"eRETIk GANG è un gioco di parole che si basa principalmente sull'appartenenza della GANG come il popolo barbaro dei RETI ad un territorio (vallate trentine). Il prefisso e ed il suffisso k sottolineano il senso religioso della GANG. La GANG è infatti assolutamente devota al solo FREERIDE!!!"

domenica 24 agosto 2008

La verità dietro al mistero del cratere di Bocca di Navene


TRENTO -- Chi l'ha visto non credeva ai suoi occhi. Nel mezzo della carreggiata, un cratere largo 20 metri e profondo cinque. E' accaduto la notte del 2 agosto - ma solo ora è stata diffusa la notizia - su un tratto della strada provinciale che dal versante orientale del lago di Garda porta sul monte Baldo.

Tutto intorno, sparsi per un raggio di 13000 chilometri, detriti, rocce e terriccio di ogni genere in località Bocca di Navene. Le ipotesi sull'accaduto sono diverse, ma di certo lassù è avvenuta un'esplosione di qualche genere.

Geologi, carabinieri e artificieri sono al lavoro per cercare di dare una spiegazione al fenomeno. Qualcuno sostiene che possa essersi trattato di un fulmine, oppure una tromba d'aria. Insomma un evente meteorologico.

Ma è dal web che arriva la risposta. Su un noto sito web di video pornografici qualche giorno fa era possibile visionare il video che mostra come l'evento non sia di natura meteorologica ma umana. Questo video è stato sequestrato dalle forze di polizia ed è sotto lo studio dei massimi esperti. Tutti all'unanimità propendono a incolpare il noto freerider trentino Tasi&Tira quale artefice del cratere.

Il Tasi nella notte del 2 agosto stava scendendo dal monte Altissimo a bordo di una bici da freeride del peso stimato dagli esperti in 657.344kg, accortosi all'ultimo momento dell'ostacolo che si stava avvicinando, la strada provinciale che dal versante orientale del lago di Garda porta sul monte Baldo, decise di saltarla come nei più blasonati film di freeride americani.
Le conseguenze furono terrificanti, il Tasi non riuscì a raggiungere il landing e atterrò sul flat della provinciale mandando a pacco l'ammortizzatore che generò un'esplosione di quasi 57 megatoni (altre fonti però affermano che sarebbe stato fra i 62 e i 90 megatoni), ovvero oltre 4 380 volte quello della bomba sganciata su Hiroshima.
Liberatosi dai detriti e dagli alberi caduti con caterpillar e motosega che teneva nello zaino il Tasi continuò la sua discesa compiendo ulteriore e indiscrivibili atrocità verso la natura prontamente condannate dalla SAT e dai Verdi.

Studi clinici dimostrano la stazionarietà sul monte Finonchio di questo individuo, la SAT è gia sulle tracce del Tasi che proverà a stanare con trappole disposte lungo i sentieri, mine antibiker e salite nascoste che si dice bloccherebbero le bici da freeride.

martedì 19 agosto 2008

I PRO DELLA GANG A LES 2ALPS

Ecco il resoconto filmato delle epiche imprese di Maxgr81 e Warlock in quel di Les 2Alps...riprese by SOX.

domenica 17 agosto 2008

MOUNTAINBIKE GAME

Così vi potete passare un pò il tempo...



Mountain Bike

Discreta grafica per questo gioco di sport avente per tema la mountain bike. Anche se è un po' pesantuccio (circa 8 Mb), ne vale la pena... ;) (Kb:8314)

Gioca »





giovedì 7 agosto 2008

Anche la 24 ore di Roma ci vuole...

Sennò chi gli da da mangiare???

La Compagnia della Salamella (eRETIk GANG) alla 12 ore di Dimaro

C'era tanto tempo fa un ragazzo (io) che voleva farsi del male (12 ore della Val di Sole). Per fortuna i miei amici e compagni hanno deciso di affiancarmi nella titanica impresa.
IPPU, DALLAS, NONNOBANSHEE, DeGi93, Marmuz, ElGuapo, RUTTOlomeo e Pesciolina mi hanno affiancato.
Qui di seguito la sintesi video della nostra avventura!!!

Salamelle alla 12 ore di Dimaro from Tasi e tira on Vimeo.